venerdì, 14 Giugno 2024
spot_img
HomeappuntamentiIl mondo musicale di Lucio Battisti raccontato dal sound dei Non dire...

Il mondo musicale di Lucio Battisti raccontato dal sound dei Non dire no. Appuntamento domenica 23 agosto al Dorian Summer

Una domenica incentrata sul sodalizio musicale tra Lucio Battisti e Mogol, raccontato attraverso la musica delle loro più famose canzoni, simbolo per intere generazioni. Tornano in scena in formazione rinnovata i Non dire no, la più famosa band siciliana dedicata a Lucio Battisti, domenica 23 agosto al Dorian Summer, alle terrazze del Solemar in via Cristoforo Colombo 2109 all’Addaura a Palermo. Si comincia alle 20 con l’aperigrill, ovvero un aperitivo a base di carne insalata e verdure grigliate, da gustare all’ora del tramonto, godendosi uno dei panorami sul mare più belli della città.

Alle 22 il concerto. Daniele Davì alla voce, Davide Consales e Francesco Vannini alle chitarre, Simone Esposito al basso e Daniele Zimmardi alla batteria suoneranno le più belle canzoni firmate Battisti/Mogol. Una riproposizione in chiave classica, per i nostalgici, ma anche per chi vuole imparare a conoscere quel che Lucio Battisti ha significato per la storia della musica. In scaletta: “Ancora tu”, “Un’avventura”, “10 ragazze”, “La collina dei ciliegi”, “Si viaggiare”, “E penso a te”, “io vorrei non vorrei ma se vuoi”, “7.40”, “Anna”, “Fiori rosa fiori di pesco”, “La luce dell’est”.

Ingresso a partire dalle 19,30. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615 o al 393 977 3133.

Per chi volesse diventare fan del Dorian, c’è anche una pagina Facebook: www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts.

CORRELATI

Ultimi inseriti