giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiHOP HOP MARKET CARNIVAL EDITION, IN VIA MAGLIOCCO LA FIERA DELL’ARTIGIANATO SICILIANO

HOP HOP MARKET CARNIVAL EDITION, IN VIA MAGLIOCCO LA FIERA DELL’ARTIGIANATO SICILIANO

Dopo l’appuntamento con la fiera natalizia NATALE IN CENTRO che ha visto protagonisti più di cinquanta artigiani siciliani disposti lungo la via Emerico Amari, a Palermo, di fronte al teatro Politeama, l’Associazione Artigianando torna in centro in occasione dei festeggiamenti del carnevale inaugurando la nuova stagione con il primo evento dell’anno: a partire da venerdì 25 febbraio fino a domenica 6 marzo, tutti i giorni dalle 10 alle 20, tranne il sabato il cui orario sarà invece dalle 10 alle 24, in via Magliocco (a due passi dal Teatro Massimo) si svolgerà la fiera mercato HOP HOP MARKET CARNIVAL EDITION. 

In una delle strade più centrali della città, interamente pedonale, la fiera accoglierà venti postazioni ognuna ospitante un artigiano col proprio prodotto: si andrà da particolari lampade realizzate in legno ad accessori per donna, da oggetti realizzati in pietra lavica a prodotti di cosmesi vegani e naturali. Presente anche uno spazio interamente dedicato agli amici quattro zampe con collari artigianali. Diversi saranno invece quelli dedicati all’enogastronomia, ai formaggi e ai dolciumi per i bambini.

locandina evento

“Quest’anno – dichiara il Presidente di Artigianando e organizzatore dell’evento Luca Tumminia – saranno molti i progetti che verranno realizzati sul territorio palermitano ma anche fuori dal contesto cittadino. Abbiamo pensato e preparato un programma che prevede circa trenta eventi tra mercati e fiere, con tantissimi espositori pronti a partecipare, che spero terranno compagnia e regaleranno momenti di spensieratezza ed allegria”.

Per maggiori informazioni aartigianando.it

CORRELATI

Ultimi inseriti