giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesportHockey su carrozzina, al Palamangano i Red Cobra ospitano le Aquile per...

Hockey su carrozzina, al Palamangano i Red Cobra ospitano le Aquile per la partita di ritorno

Domenica 23 febbraio, alle ore 11, al Palamangano di via Ugo Perricone Engel, a Palermo, si disputerà la partita di ritorno tra i Red Cobra Palermo (squadra ospitante) e le Aquile Palermo per il Campionato nazionale di wheelchair hockey, Serie A2, Girone A.

Il derby palermitano, nella partita di andata, è stato disputato proprio la scorsa domenica, ed ha visto i Red Cobra trionfare con un netto 0-14.

“Domani i Red Cobra Palermo tornano in campo per la seconda partita del campionato di serie A2 di Hockey su Carrozzina – commenta il difensore dei Cobra Gaetano Cutrera -. Dopo la vittoria della scorsa settimana, nella prima giornata di campionato, in casa delle Aquile Palermo, i Red Cobra cercheranno una riconferma, puntando alla vittoria della seconda giornata, continuando positivamente il cammino verso la promozione in serie A1. Vincendo domani, la squadra andrebbe a 6 punti in classifica nel girone A, agganciando al primo posto i Dolphins Ancona, che domenica prossima, primo marzo, ospiteremo in casa al Palamangano”.

L’ingresso alle partite è gratuito e, come sempre, si rinnova l’invito a partecipare numerosi in quanto è importante per ogni atleta sentire il calore ed il sostegno del pubblico che, a sua volta, potrà assistere e vivere, un momento di sano sport.

CORRELATI

Ultimi inseriti