Hockey su carrozzina, al Palamangano i Red Cobra ospitano le Aquile per la partita di ritorno

red cobra
Aquile Palermo Vs Red Cobra (partita d'andata)

Domenica 23 febbraio, alle ore 11, al Palamangano di via Ugo Perricone Engel, a Palermo, si disputerà la partita di ritorno tra i Red Cobra Palermo (squadra ospitante) e le Aquile Palermo per il Campionato nazionale di wheelchair hockey, Serie A2, Girone A.

Il derby palermitano, nella partita di andata, è stato disputato proprio la scorsa domenica, ed ha visto i Red Cobra trionfare con un netto 0-14.

“Domani i Red Cobra Palermo tornano in campo per la seconda partita del campionato di serie A2 di Hockey su Carrozzina – commenta il difensore dei Cobra Gaetano Cutrera -. Dopo la vittoria della scorsa settimana, nella prima giornata di campionato, in casa delle Aquile Palermo, i Red Cobra cercheranno una riconferma, puntando alla vittoria della seconda giornata, continuando positivamente il cammino verso la promozione in serie A1. Vincendo domani, la squadra andrebbe a 6 punti in classifica nel girone A, agganciando al primo posto i Dolphins Ancona, che domenica prossima, primo marzo, ospiteremo in casa al Palamangano”.

L’ingresso alle partite è gratuito e, come sempre, si rinnova l’invito a partecipare numerosi in quanto è importante per ogni atleta sentire il calore ed il sostegno del pubblico che, a sua volta, potrà assistere e vivere, un momento di sano sport.