lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaHalloween da Spillo a Palermo il 31 ottobre con gli Alti e...

Halloween da Spillo a Palermo il 31 ottobre con gli Alti e Bassi

Halloween da paura? No! Halloween in allegria, con musiche e risate.

A tutto questo penseranno gli Alti e bassi il 31 ottobre alle 21,30 da Spillo la birroteca, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno.

Giancarlo Zanet (detto il Prof) alla voce, chitarra e armonica, Daniele Raffa (detto il Signnò Lo Curto) a voce e chitarra, Alessandro Tagliareni (detto la Molazza) alla batteria, Roberto Mazzei (detto il Lungo) al basso, Giuseppe Madonia (detto Coppolino) alla chitarra solista avranno il compito di fare divertire il pubblico con canzoni che viaggiano dal pop al rock più popolare.

«Il nostro spettacolo non è solo musica – dicono i componenti della band –  ma interazione col pubblico che si lascia coinvolgere, con momenti di comicità improvvisata. La nostra serata è riuscita quando vi abbiamo strappato un sorriso, quando avete canticchiato con noi una bella canzone, quando avete ballato sulle note del nostro crescendo ritmico».

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo è aperto già a ora di colazione. Alle 19 parte l’aperitivo servito al tavolo, alle 20,30 scatterà la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003 o al 328 056 1402. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.

Sempre in settimana, la musica da Spillo continua venerdì 3 novembre con Jack & the starlighters e domenica 5 novembre con l’omaggio a Gino Paoli di Roberto Corrao.

Da segnare in calendario il 31 dicembre, ovvero il “Capodanno italiano” con la musica, sempre dei Non dire no. Per questi due eventi è già possibile prenotare anzitempo allo 091 217 003.

CORRELATI

Ultimi inseriti