venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiFrancesca Michielin incontra i fan e firma le copie del nuovo album...

Francesca Michielin incontra i fan e firma le copie del nuovo album ‘2640’ alla Feltrinelli

Un pomeriggio all’insegna della musica e dell’entusiasmo quello di oggi alla mediateca “Feltrinelli“, in via Cavour, 133, a Palermo: Francesca Michielin, la cantantautrice polistrumentista che nel 2011 ha vinto la quinta edizione del talent show X Factor e famosa per il brano “Nessun grado di separazione”, ha incontrato i fan e firmato le copie del suo terzo album “2640“.

Francesca Michielin sistema la strumentazione

Nonostante il ritardo con cui si è presentata la Michielin, l’attesa non ha scoraggiato i fan che l’hanno accolta con grande entusiasmo. «Sono finalmente tornata in Sicilia – ha detto la giovane cantante – e confesso che avevo voglia di mangiare le panelle di ceci. Siccome ne ho mangiate così tante – continua ridendo la Michielin – sono preoccupata per la mia performance e spero che vada tutto bene. Ho voluto preparare una cosa molto semplice – conclude l’artista – con il mio stortico strumento elettronico per riprendere il tema dei tre piccoli triangoli della copertina che rappresentano rispettivamente il vulcano, il mare e la montagna». L’artista si è esibita in un mini liveset cantando alcuni dei suoi più recenti successi.

Fan entusiasti
Fan mostrano entusiasti il disco della Michielin

Elena, una piccola ammiratrice della Michielin, ci rivela le emozioni e l’ammirazione per la cantante: «Francesca è la mia cantante preferita da quando l’ho vista a Sanremo. Le mie canzoni preferite sono “Nessun grado di separazione” e “Io non abito al mare”».

CORRELATI

Ultimi inseriti