venerdì, 14 Giugno 2024
spot_img
HomeappuntamentiEuterpica, indierock d’autore in vista del nuovo lavoro discografico

Euterpica, indierock d’autore in vista del nuovo lavoro discografico

Un concerto in vista dell’inizio dei lavori per creare il primo disco nel 2016. Con questa chicca gli Euterpica si presenteranno in concerto al pubblico venerdì 4 dicembre alle 22 al Morrison, il locale del centro storico di Palermo che omaggia sin dal nome il leader dei Doors, in piazzetta delle Vergini (raggiungibile o da via Maqueda – salita Castellana – o da corso Vittorio Emanuele).

Sul palco Alex Filippello (voce, basso elettrico, songwriter), Giuseppe Guzzardo (batteria e percussioni) e Nino Azzarello (chitarra elettrica ed acustica) daranno sfogo a tutta la loro anima alternative, progressive, indie, hard rock, blues e che vede come punti di riferimento artisti come Muse, Radiohead, Nirvana e tanti altri.

Un rock show ricco di energia, dove gli Euterpica racconteranno in musica la loro opera, a breve prodotta.

Il Morrison è aperto dal giovedì al lunedì dalle 19 a tarda notte. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752. Per essere aggiornati sugli eventi del Morrison si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 5300 “mi piace”: https://www.facebook.com/MorrisonPalermo?fref=ts- . Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752.

CORRELATI

Ultimi inseriti