venerdì, 14 Giugno 2024
spot_img
HomeappuntamentiEletti a Palermo i nuovi Miss e Mister volto Italy 2023. Ecco...

Eletti a Palermo i nuovi Miss e Mister volto Italy 2023. Ecco chi sono

Si chiamano Maria Paternó, 18 anni di Palermo, e Antonino Pellerito, 27 anni di Villagrazia Di Carini (Pa), entrambi con una forte passione per la moda, e sono i nuovi vincitori del concorso di Miss e Mister volto Italy 2023, conclusosi lo scorso 21 ottobre al Saracen hotel di Isola delle Femmine, a pochi chilometri da Palermo, dove, hanno partecipato al concorso oltre 50 partecipanti tra miss e mister sfilando davanti gli sguardi attenti della giuria guidata dal suo presidente, Sergio Fiorito.

Durante la serata finale, si sono susseguite diverse uscite in passerella presentando i brand partner del concorso.

“Non so spiegare a parole le emozioni che provo in questo momento, ancora non sto realizzando cosa è successo”, questo il commento a caldo della neo eletta Miss, Maria Paternò che fino all’ultimo non credeva di riuscire a portarsi a casa il titolo.

“Un’esperienza bellissima ed emozionante, sono felice di essere riuscito a vincere questo concorso, ci tenevo tanto”, queste invece le parole del Mister volto, Italy Antonino.

Ad allietare la serata anche la musica con la cantante Annalisa Forti che si è esibita in diversi brani pop, e tante sono state le premiazioni che hanno stimolato ancor di più l’entusiasmo dei giovani partecipanti, anche a prima esperienza.

Il concorso, diviso in più categorie, quali Miss, mascotte, teenagers e mister, oltre i due vincitori dei titoli di miss e mister ha visto trionfare anche: Michelle Frulloni, 16 anni, per il titolo di Miss volto Italy 2023 categoria mascotte e Chiara Cecere, 12 anni, per il titolo di Miss volto Italy 2023, categoria teenagers.

La serata è stata presentata da Daniele Puccia e Chiara Benigno, mentre, gli organizzatori Luca Rasa e Alessia Fortino della Fashion Models Group, sono già a lavoro per la prossima
edizione, e promettono tante novità che si affiancheranno al concorso di bellezza firmato Miss volto Italy.

CORRELATI

Ultimi inseriti