venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiA ''Birraio per un giorno'' ospiti il duo comico Gino Carista e...

A ”Birraio per un giorno” ospiti il duo comico Gino Carista e Caterina Salemi

Prosegue l’entusiasmante sfida, “Birraio per un giorno”, tra chi riesce a spillare più birre in 45 minuti nel locale di Palermo QQT1C. Protagonisti di giovedì 25 giugno, a partire dalle 22,30, il duo comico formato da Gino Carista e Caterina Salemi, che investiranno con la loro allegria il pubblico della serata.

L’iniziativa, ideata dal pub QQT1C in collaborazione con WHIG Italia, coinvolge gli artisti siciliani con lo scopo di riprendersi dal lungo periodo di lockdown che ha messo in difficoltà le imprese.

Durante la gara non mancheranno interviste e curiosità sui personaggi che parteciperanno. Il pubblico, infatti, sarà il vero protagonista che potrà seguire la serata anche in diretta online su Facebook (https://www.facebook.com/qqt1c/) e YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCuIFP7dyVLOv49yH6uU_FjQ) facendo domande e intervenendo nel corso della serata.

L’evento non crea assembramento perché i clienti entreranno nel locale uno alla volta, nel pieno rispetto delle attuali disposizioni sul distanziamento sociale.

Una serata unica e diversa nel suo genere dove poter gustare in sicurezza e allegria prodotti siciliani di prima qualità.

A questo punto non ci resta che aiutare la nostra bella terra a riprendersi quello che in questi mesi ha perso. QQT1C si trova in piazzetta Visita Poveri, 7 (vicino piazza Borsa).

CORRELATI

Ultimi inseriti