venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiDomenica 28, seconda Edizione dello Spettacolo “Noi siamo qui”

Domenica 28, seconda Edizione dello Spettacolo “Noi siamo qui”

Noi siamo qui” è alla sua II Edizione e viene riproposto dall’Associazione Panagiotis, Associazione Agè Pitrè e Radio Segugio, in quanto fortemente desiderato e richiesto dalle 450 persone, tra pubblico, artisti e staff organizzativo, coinvolti nella precedente Edizione.

Il progetto è rivolto a persone con disabilità, anziani, persone con difficoltà economiche, culturali e sociali che rappresentano quella fascia della popolazione che spesso, sono “costretti” ad una condizione di isolamento sociale e/o impossibilitati a partecipare alle iniziative di intrattenimento per svariati motivi (quali difficoltà economiche, mancanza di comunicazione, etc..). Il progetto “Noi siamo qui”, una rappresentazione totalmente gratuita intesa, non solo nella mera produzione di spettacolo ma nella forza di aggregazione e socializzazione, motivo di arricchimento sociale e culturale, dove ciascuno si incontra con l’altro, per condividere le proprie emozioni in una serata magica.

Quest’anno lo spettacolo si rivestirà della partecipazione anche di nuovi artisti, enti e professionisti, ma le finalità rimangono le stesse “Esserci” per l’altro..

Lo spettacolo teatrale ha ottenuto il Patrocinio gratuito del Comune di Palermo e, la concessione gratuita dell’utilizzo della struttura dallArea Cultura – Servizio Attività Culturali di Palermo, in quanto meritevole dato l’importanza del suo contributo per la comunità.

L’evento è previsto per giorno 28 Dicembre, dalle ore 21:00 presso il Teatro Crystal di Palermo (Via Mater Dolorosa, 64/a Palermo).

L’ingresso è gratuito per 208 spettatori, tra persone anziane, con disabilità o con difficoltà economiche, per i restanti biglietti invece, verrà richiesto un contributo libero, per acquistare i doni per i bambini che passeranno le festività in alcune case famiglia ed ospedali di Palermo, sia durante le festività natalizie che dell’ epifania.

Saranno presenti giovani artisti e noti talenti del patrimonio artistico siciliano, come Roberto Alessi; Gepy; Angelo Dragotto; Maria Pasta; Gianfilippo Candela; Mariagrazia Giuffrè; Lucio Barbaro; Giovanni Bonsignore e tanti altri artisti a sorpresa. I professionisti dell’Azienda New Events daranno un tocco magico alla serata per far sognare grandi e piccini con dei personaggi della Disney e i loro giocolieri. A contribuire un’atmosfera incantata, uno strepitoso e stupefacente spettacolo di Mentalismo, grazie a Marcello The Mentalist Perceptions, il quale travolgerà il pubblico tra continue emozioni e colpi di scena.

Per partecipare allo spettacolo, necessita prenotare chiamando al num. 328-0447841.

CORRELATI

Ultimi inseriti