lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaDomani Miss città di Palermo a Villa Pantelleria

Domani Miss città di Palermo a Villa Pantelleria

Venerdì 04 agosto presso Villa Pantelleria a Palermo  si svolgerà la seconda tappa di “Miss & Mister Città di Palermo 2017”. Tappa eliminatoria che vedrà la presenza di oltre 70 aspiranti Miss e circa 30 Mister, che, cercheranno di aggiudicarsi il “pass” per la finale di settembre. Ideatore della kermesse insieme a Barbara Lipari e presentatore del primo concorso di bellezza della città di Palermo sarà lo showman Christian Carapezza affiancato dalla bellissima detentrice del titolo di Miss Città di Palermo 2016 Sofia Tumminia.

Il concorso oltre a mostrare le bellezze nostrane al pubblico presente in fiera, sarà un vero e proprio varietà grazie alla presenza sul palco di diversi artisti. Sarà presente alla serata il comico Tony Carbone, il violinista Giancarlo Renzi e diversi cantanti e ballerini.

Evento Benefico grazie anche alla collaborazione con Casa Amatrice Onlus, infatti una parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza direttamente al comune di Amatrice.

Miss & Mister città di Palermo è un organizzazione Studio Trentasei Eventi & Produzioni, patrocinato dal Comune di Palermo.

Ingresso a Pagamento (€ 8,00) – Botteghino aperto dalle ore 16 alle ore 21.

Inizio kermesse ore 21.00 – InfoTel +39 333.2333176

CORRELATI

Ultimi inseriti