martedì, 23 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoDifferenziata, per la vigilia di Ferragosto stop al ritiro della plastica

Differenziata, per la vigilia di Ferragosto stop al ritiro della plastica

Il 15 agosto, invece, resteranno chiusi i due Centri Comunali di Raccolta (CCR) di piazzetta della Pace e viale Picciotti

In considerazione della chiusura delle piattaforme di conferimento prevista per il Ferragosto, la RAP informa che, nell’area servita dalla Raccolta Differenziata “porta a porta”, mercoledì 14 agosto, in turno serale, l’azienda non effettuerà il ritiro della plastica e dei metalli. Quindi i carrellati non dovranno essere esposti.

Esclusivamente per la giornata del Ferragosto resteranno chiusi i due Centri Comunali di Raccolta ( CCR) di piazzetta della Pace e viale Picciotti.  

Nessuna variazione è prevista per i servizi di raccolta indifferenziata da cassonetto che saranno, come da contratto di servizio, garantiti e non subiranno variazioni.

Anche nel periodo a cavallo di ferragosto, la RAP garantirà gli ordinari servizi di raccolta rifiuti. Intanto si sta procedendo a recuperare alcuni siti ed itinerari che non sono stati serviti a causa di una riduzione di efficienza dei mezzi; interessati dagli interventi in corso sono: alcune postazioni dei quartieri Villagrazia, Falsomiele (via Entella, via Troina, via Airone), Tonnara all’Arenella, Orsa Minore, Sperone, bretella viale Regione lato via Albiri.

CORRELATI

Ultimi inseriti