venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiDici Elisa e dici musica: concerto con l'omaggio dei Pipes'n flowers

Dici Elisa e dici musica: concerto con l’omaggio dei Pipes’n flowers

Dici Elisa e dici musica. Dici Elisa e dici bel canto. Dici Elisa e dici star. Secondo appuntamento giovedì 20 ottobre alle 22 allo Chapeau vintage pub in via Piccola Teatro Santa Cecilia a Palermo, accanto l’omonimo teatro, parte la rassegna “TribuChapeau”, ovvero un ciclo di concerti volti a omaggiare i più grandi interpreti musicali storici e da classifica attuale di sempre. Dopo il successo della scorsa settimana con Zucchero, tocca ad Elisa con l’omaggio dei Pipes’n flowers. La band guidata da Claudia Sala darà vita a un concerto che esalterà al massimo il mito di Elisa. Due ore di spettacolo che spazieranno dai successi dei primi anni come Labyrinth e Mr.Want per poi passare ai grandi successi di Then Comes the Sun,Lotus, Heart fino ad arrivare alla discografia di oggi.

Con la Sala sul palco Sara Giammarresi alla chitarra acustica, Aurelio Maggi alla chitarra elettrica, Placido Amato al basso elettrico, Alessio Romeo alle tastiere, Daniele Zimmardi alla batteria. Tutte le sensazioni di un reale concerto, che non mancherà di toccare gli animi e scatenare il pubblico.

Il locale sarà aperto già dalle 19,30 per l’apericena. L’ingresso è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare al 3803874079, specificando di volersi sedere vicino ai musicisti. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: www.facebook.com/ChapeauVintagePub/?fref=ts.

 

La rassegna “TribuChapeau” continuerà anche nei giovedì successivi. Il 27 ottobre c’è Tiziano Ferro con l’omaggio dei Rosso relativo. Il 3 novembre si celebrano gli anni Ottanta con gli 80 roba. Il 10 novembre spazio al ritorno dei Doors di Jim Morrison con la Lizard band. Il 17 novembre è serata U2 con i Walk on. Il 24 novembre allo Chapeau entra Vasco Rossi attraverso il live dei Colpa del Blasco. Da un rocker all’altro l’1 dicembre è il giorno di Ligabue con i RadioRaptus, l’8 dicembre i Pearl Jam saranno esaltati dal suono dei Sonic reducer, Gli Oasis si riformeranno il 15 dicembre grazie ai Longsight. Il 22 dicembre tornano in scena i Beatles con gli Orange Garden. Gli 883 chiudono la rassegna con gli Industria di caffè.

 

TribuChapeau da Chapeau a Palermo è organizzata da CAST Agency, agenzia di management, produzione e distribuzione musicale, a Palermo in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8. L’agenzia ha anche una sua pagina Facebook da oltre 6 mila “mi piace”: www.facebook.com/gattusomusicaonline/?fr­ef=ts. Per contattare CAST AGENCY o avere ulteriori informazioni sugli artisti e come potere organizzare eventi o concerti si può telefonare al 333 527 9110, allo 091 888 9391 o al 333 576 2232. La mail dell’agenzia è: castagencypalermo@gmail.com.

CORRELATI

Ultimi inseriti