venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiEmis Killa a Palermo per firmare le copie dell'ultimo album "Terza Stagione"

Emis Killa a Palermo per firmare le copie dell’ultimo album “Terza Stagione”

Emis Killa, il rapper italiano amato dai più giovani e coach del talent show The Voice of Italy 2016, al Forum Palermo per incontrare il pubblico e firmare le copie del suo ultimo album dal titolo Terza Stagione (Carosello Records). L’appuntamento, organizzato da Forum Palermo in collaborazione conMedia World, è per lunedì 24 ottobre, alle ore 17, a piazza Fashion. I fan potranno accedere all’area riservata per salutare l’artista senza esibire alcun pass.

Terza Stagione, nei negozi di dischi dal 14 ottobre, è un album vario, una sorta di compilation con 17 tracce, dove l’artista ha voluto mettere dentro una serie di temi che gli stanno a cuore. Un lavoro duro e senza censure – come lui stesso spiega – rivolto soprattutto ai giovani meno informati per sensibilizzarli su temi scottanti come l’abuso di alcool, droga, l’amore ossessivo e la distanza sociale tra città e periferia.

Per quest’ultimo lavoro, il rapper di Vimercate, ha chiamato a raccolta altri artisti italiani con i quali ha duettato in vari brani. Come ad esempio Neffa, con il quale ha inciso Parigi, pezzo che sta spopolando in radio, ma anche Fabri Fibra, Jake La Furia, Maruego, Giso, Jamil e Coez.

CORRELATI

Ultimi inseriti