venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiDal 3 luglio un’estate di concerti, dj set ed eventi all’Addaura di...

Dal 3 luglio un’estate di concerti, dj set ed eventi all’Addaura di Palermo

Ottanta serate estive di eventi, concerti, aperitivi, djset ed appuntamenti speciali, per dare un nuovo corso alla movida e alla stagione calda di Palermo.

La data da segnare è venerdì 3 luglio alle 19,30, quando il Dorian di piazza Don Bosco aprirà la sua sede estiva alle terrazze del Solemar in via Cristoforo Colombo 2109 all’Addaura, dando così ufficialmente il via alla rassegna di serate “Dorian summer”.

Si comincia con l’aperitivo, o, meglio, l’aperigrill a base di carne, insalata e verdure grigliate, da gustare all’ora del tramonto, godendosi uno dei panorami sul mare più belli della città.

Ad allietare con la musica la serata ci penseranno i Radioraptus, band tributo a Ligabue  – formata da Andrea Failla Mulone (voce), Paolo Turdo (chitarra), Giorgio Di Maio (basso), Piero Sciortino (batteria) e Giorgio Nucifora (chitarra)  – che dalle 20 si divertiranno a suonare le canzoni più acustiche del Liga, per poi partire alle 22 con i brani più rock. E a mezzanotte scatta il dj det con Roberto Tropea.

Le serate del “Dorian summer” al Solemar continueranno anche nei giorni successivi. Tra i concerti previsti: il 12 luglio i Non dire no – Tributo a Battisti e il 17 luglio i Colpa d’Alfredo tributo a Vasco Rossi.

Ingresso a partire dalle 19,30. Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

Per chi volesse diventare fan del Dorian, c’è anche una pagina Facebook:www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts

CORRELATI

Ultimi inseriti