giovedì, 23 Marzo 2023
spot_img
HomeappuntamentiConcerti, il 12 agosto arriva Tananai ai Cantieri Culturali di Palermo per...

Concerti, il 12 agosto arriva Tananai ai Cantieri Culturali di Palermo per Green Pop Festival

Tananai fa il bis in Sicilia e annuncia il secondo concerto di questa estate a PALERMO il 12 agosto, ore 21, ai Cantieri Culturali della Zisa, a Palermo, ospite del Green Pop Festival.

Altro nome della sezione URBAN del Green Pop Festival organizzato da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, reso possibile grazie alla rinnovata collaborazione con il Comune di Palermo, all’interesse di importanti artisti della musica contemporanea che scelgono Palermo e alla collaborazione con nuove realtà imprenditoriali nel settore, come Gomad concerti.

Dopo l’acclamato quinto posto in classifica al Festival di Sanremo con il brano “Tango”, già certificato disco di platino e stabile in Top5 di Spotify Italia, Tananai è pronto per scatenarsi sul palco circondato dal proprio pubblico nel tour TANANAI – LIVE 2023 – PALASPORT e nella tournée estiva TANANAI – LIVE 2023 – FESTIVAL, prodotte da Friends and Partners e Magellano Concerti. Il tour estivo sarà occasione per l’artista di suonare finalmente live i brani contenuti in “RAVE, ECLISSI”, il suo primo album di inediti certificato disco d’oro, contiene le hit “ABISSALE” (disco di platino), “SESSO OCCASIONALE” (doppio disco di platino) e “BABY GODDAMN” (quadruplo disco di platino).

I biglietti sono già disponibili in prevendita sul sito www.puntoeacapo.uno (sponsor Ticket Ciaotickets).

Sul Green Pop Festival

Dopo l’annuncio di Lazza, al Green Pop Festival arriva un altro nome GEOLIER, in programma il 20 luglio, sempre ai Cantieri Culturali alla Zisa, ore 21 (concerto organizzato da Puntoeacapo con GOMAD CONCERTI), i biglietti sono già disponibili in prevendita sul www.puntoeacapo.uno (sponsor Ticket ciaotickets).

Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena, collezionando, in così poco tempo, importanti certificazioni – ben 17 dischi di platino e 20 dischi d’oro – e oltre 1.4 miliardi di streaming audio/video. Il suo 2023 non poteva essere inaugurato in un modo migliore: Geolier ha finalmente messo fine alla grandissima attesa dei suoi fan e, a tre anni dal suo eclatante esordio discografico, ha rilasciato il suo nuovo album, “Il Coraggio dei Bambini”, anticipato da “Chiagne” – già certificato disco di platino – e “Money”. Con il nuovo album, le sue sonorità che guardano oltreoceano e i temi affrontati, l’artista ci dimostra come si può essere estremamente contemporanei e figli del proprio tempo, ma con un’attitudine old-school, attraverso racconti di vita, della strada e delle sue verità. Grazie alla cover dell’album e al videoclip di “Money”, il rapper mette davanti a tutto e a tutti i bambini del suo quartiere, i loro sorrisi, le loro speranze: “Loro sono la mia faccia, loro rappresentano la forza, le paure di non farcela ed il coraggio di vincere”. Per Geolier il coraggio dei bambini, la verità stampata sulle loro facce, è un’immagine universale che non ha confini: da Napoli a New York.

CORRELATI

Ultimi inseriti