lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoComune. Ferrandelli, componente della Commissione Bilancio "passeremo i conti ai raggi x"

Comune. Ferrandelli, componente della Commissione Bilancio “passeremo i conti ai raggi x”

Ieri la composizione dell commissioni consiliari a Palazzo delle Aquile e il consigliere Fabrizio Ferrandelli, leader dei Coraggiosi, nominato tra i componenti della Commissione Bilancio al Comune di Palermo, ha dichiarato: “La mia presenza all’interno della Prima commissione sarà una garanzia per i palermitani”.

“Vigilanza e controllo sui conti del Comune, ma anche la possibilità di intervenire concretamente per lavorare affinché Palermo superi le criticità gestionali e finanziarie più volte denunciate in campagna elettorale. Oggi stesso  – ieri, ndr – abbiamo iniziato a lavorare, partendo proprio dall’urgenza del  rendiconto del bilancio grazie al quale passeremo ai raggi X la gestione e le spese del Comune.
“Con la definizione delle commissioni – continua Ferrandelli – diamo il via a una seconda fase, quella operativa e concreta dei lavori consiliari. Registriamo una presenza omogenea di rappresentanti dell’opposizione in tutte le Commissioni, anche in ruoli chiave come le vicepresidenze, a garanzia delle attività di controllo e dell’operato delle commissioni stesse.
L’elezione, inoltre, di Volante come componente effettivo della commissione Elettorale – conclude Ferrandelli – è una grande opportunità per la città, affinché non si debba più assistere a situazioni paradossali come quelle appena vissute con operazioni di spoglio da Sudamerica”.

CORRELATI

Ultimi inseriti