venerdì, 14 Giugno 2024
spot_img
HomeappuntamentiClaudia Sala “È ora” - la cantante presenta il suo primo...

Claudia Sala “È ora” – la cantante presenta il suo primo Ep

Il folk, il pop, la bellezza, la propria vita in musica, Palermo.

Tutto questo è presente in “È ora” il primo Ep della cantante palermitana Claudia Sala, che sarà presentato martedì 10 aprile alle 21 da I Candelai in via Candelai 65

Un lavoro pop con sonorità folkeggianti, che percorre tappe importanti e diverse della sua vita. Un viaggio alla ricerca della bellezza, autenticità, condivisione, verità e libertà di scoprire ed essere se stessi. «Un viaggio di gioie e dolori – lo descrive la stessa Claudia Sala – dubbi e speranze, esperienze e sogni, prese di coscienza e nuovi orizzonti che, canzone dopo canzone, conducono ad una nuova crescita e all’inizio di un nuovo percorso».

I brani sono scritti in inglese e italiano dalla cantautrice – che in passato ha lavorato con Elisa, Amii Stewart, Sonohra, Modena City Ramblers, Casa del Vento, Katia Ricciarelli, Giovanni Sollima e ha avuto numerose esperienze negli Stati Uniti – in collaborazione con Carmelo Piraino e Luca Lanzi. “E’ ora” è prodotto da Massimo Scalici. In questi giorni Claudia Sala è in tour i Germania con il cantautore Pippo Pollina.

Sul palco con Claudia Sala saranno ben dieci musicisti che hanno accompagnato la formazione del disco

Il biglietto di ingresso costa 10 euro al botteghino, 9 e ticket si comprano su: http://www.ticksweb.com/event/287/claudia-sala . Per informazioni si può telefonare al 334 773 9999 o al 331 711 8568.

CORRELATI

Ultimi inseriti