lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoIl Centro di Accoglienza Padre Nostro inaugura il Centro Aggregativo Diurno per...

Il Centro di Accoglienza Padre Nostro inaugura il Centro Aggregativo Diurno per Anziani a Brancaccio

Domani, Venerdģ 21 Aprile 2017 alle ore 12.00, l’Arcivescovo di Palermo, Mons. Corrado Lorefice, inaugurerą e benedirą il Centro Diurno Anziani di Brancaccio di via San Ciro n. 6, che accoglierą gli anziani del quartiere e della cittą di Palermo. A darne notizia è il presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro Maurizio Artale.

Il Centro diurno sorgerà nei locali del vecchio mulino del sale di Brancaccio, di proprietà del Centro di Accoglienza Padre Nostro e, seguendo l’esortazione di Papa Francesco, al termine della Veglia di preghiera in Piazza San Pietro del 2 Aprile 2016, sarà per la Diocesi “Monumento della Misericordia”.

Saranno presenti: il Sindaco di Palermo, Prof. Leoluca Orlando; il Vescovo Emerito di Fiesole e Presidente della Fondazione Giovanni Paolo II, Mons. Luciano Giovannetti; la Madre Generale della Congregazione delle Maestre Pie Venerini, Suor Eliana Massimi (le Maestre Pie Venerini hanno una loro comunità a Brancaccio, in via Andrea Biondo n. 3); Gaetano e Francesco Puglisi, fratelli del Beato Giuseppe Puglisi.

CORRELATI

Ultimi inseriti