Calcio. Ultime su SSD Palermo

A breve dovrebbe essere data la notizia che le partite del Palermo, sia in casa che in trasferta, verranno trasmesse online in diretta dall’emittente inglese Eleven Sports, che già trasmette le partite di serie C.

Per vedere le partite, naturalmente bisogna abbonarsi, esistono due tipi di abbonamento quello mensile a 4,99 euro, e quello annuale a 49,99 euro.

L’abbonamento si potrà sottoscrivere dal sito web di Eleven Sports ed è utilizzabile sia sul portale che tramite app scaricabile sia su dispositivi Apple che Android. Quindi le partite si potranno vedere: sullo smartphone, sul tablet, sul computer e sulle smart tv (a quanto pare il sistema non è compatibile con i decoder Sky Q e le tv Samsung).

Quindi, dalla prossima partita con il San Tommaso, si dovrebbe poter vedere la diretta. L’accordo con il Palermo era già stato raggiunto prima della partita con il Marsala, ma non con la Lega Nazionale Dilettanti perché per vedere le partite in trasferta per la serie D occorre il bene stare della Lnd, che a quanto sembra è stato dato recentemente.

Per quanto riguarda il campo per effettuare gli allenamenti, questa settimana la squadra si allenerà al “Pasqualino” di Carini, campo in erba sintetica. Il campo del Cus Palermo non è disponibile causa lavori sul manto erboso.

Da voci di corridoio sembra che la nuova società voglia creare degli store, che verranno gestiti  direttamente, al contrario di come avveniva fino alla scorsa stagione in cui gli store ufficiali erano gestiti da un privato che pagava alla società i diritti d’utilizzo del marchio della squadra del Palermo. Gli attuali store diventerebbero solamente dei rivenditori autorizzati.  

Print Friendly, PDF & Email