lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiCAGLIOSTRO. ENIGMI ALCHEMICI E MESSAGGI ESOTERICI: NUOVO TOUR CULTURALE A PALERMO CON TACUS

CAGLIOSTRO. ENIGMI ALCHEMICI E MESSAGGI ESOTERICI: NUOVO TOUR CULTURALE A PALERMO CON TACUS

Nuovo appuntamento con le passeggiate TACUS del ciclo Luigi Natoli, ispirate alle storie e ai personaggi dei suoi libri più amati. Domenica 6 febbraio tocca a CAGLIOSTRO. ENIGMI ALCHEMICI E MESSAGGI ESOTERICI. Alchimista, esoterista, truffatore, mago, avventuriero: chi fu davvero il celebre Cagliostro? Un itinerario storico-antropologico che, tra realtà, mito e leggenda; enigmi alchemici e messaggi esoterici, indaga la complessità della figura e dell’opera del controverso Giuseppe Balsamo, tracciando le tappe fondamentali della vita e del pensiero di un uomo protagonista del suo tempo.

Il raduno dei partecipanti è fissato alle 16:30 presso Piazza Bellini.

Il contributo a sostegno dell’iniziativa è di €3 soci TACUS – €5 non soci.

La partecipazione all’evento è valida solo su prenotazione da effettuarsi telefonicamente al 320.2267975 (anche via WhatsApp). Sarà obbligatorio, esibire GreenPass in corso di validità, mantenere distanza interpersonale di sicurezza ed indossare la mascherina per l’intera durata dell’evento.  

In caso di anomalie o imprevisti, lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Variazioni ed eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti

RADUNO: Piazza Bellini (Largo Cavalieri del Santo Sepolcro – davanti l’ufficio di informazioni turistiche).

CORRELATI

Ultimi inseriti