lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeDa autunno nuovo Apple Watch con Gps

Da autunno nuovo Apple Watch con Gps

A poche settimane dall’evento di settembre di Apple (la data ufficiale ancora non c’è) si moltiplicano in rete le indiscrezioni sulle novità in arrivo, non solo nuovi iPhone, ma anche una seconda generazione di Apple Watch. Secondo l’analista KGI Ming-Chi Kuo, noto per le sue previsioni ‘azzeccate’ in materia, il nuovo smartwatch della Mela arriverà in autunno con l’aggiornamento del sistema operativo. Il design sarà simile al modello attuale, ma avrà Gps, barometro e batteria più longeva. Quanto all’iPhone, il nuovo ‘melafonino’ potrebbe arrivare anche in una versione blu.
La compagnia di Cupertino, secondo le analisi di Kuo ottenute dal sito Apple Insider, si sta preparando per il lancio di due nuovi Watch nella seconda metà dell’anno: un modello avrà aggiornamenti minori rispetto a quelli attuali, mentre un Apple Watch 2 avrà funzioni e prestazioni diverse. Quest’ultimo includerà Gps e barometro per funzioni di geolocalizzazione più avanzate. Non riuscirà invece ad essere più sottile. La forma rimarrà la stessa anche nel 2017, ma l’anno prossimo una nuova generazione di Watch potrebbe integrare connettività cellulare Lte.
Nell’appuntamento previsto a settembre Apple svelerà nuovi iPhone: un video che circola in rete, pubblicato dal sito MacRumors, mostra ben tre nuovi iPhone pronti per il lancio. Tra le varie caratteristiche ci sono la doppia fotocamera, bande antenne posteriori integrate nei bordi, niente jack audio e lo Smart Connector. Secondo un’altra clip, arriverà anche un melafonino di colore blu. Per il blogger Evan Blass, noto per i suoi ‘leak’, i preordini dei nuovi smartphone partiranno il 9 settembre, con disponibilità dal 16 settembre.

CORRELATI

Ultimi inseriti