giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomearteAréa propone la rassegna ''2+2''

Aréa propone la rassegna ”2+2”

Un focus sull’arte e sulla cultura. Quattro pittori insieme per esporre le loro opere ad Arèa uniti per comunicare che “DI ARTE SI VIVE”. Inaugurazione il 24 giugno, a piazza Rivoluzione 1,  con le opere di  due donne e due uomini: Daniela Balsamo, Andrea Buglisi, Linda Randazzo e Igor Scalisi Palminteri.

 “2+2” vuole evidenziare che gli artisti, instancabilmente, hanno continuato e continuano a produrre sogni, speranze e voglia di vivere, non solo per se stessi, ma soprattutto per la collettività.

Alcune riproduzioni delle opere, infatti, verranno esposte nella facciata di Arèa, quinta scenica del Genio di Palermo, per creare un punto d’incontro.

Le opere di Daniela Balsamo, Andrea Buglisi, Linda Randazzo e Igor Scalisi Palminteri saranno fruibili dentro Arèa sino al 18 luglio, tutti i giorni escluso il lunedì, dalle 17:00 alle 24:00, magari sorseggiando qualche fresco cocktail del lounge bar.

La rassegna verrà riproposta, in più occasioni, mettendo a confronto vari artisti: uomini e donne, giovani e affermati, nazionali e stranieri.

CORRELATI

Ultimi inseriti