lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiA Palermo un sabato sera tra musica e gelato

A Palermo un sabato sera tra musica e gelato

La stazione Notarbartolo di Palermo, il gelato e non solo quello, la musica da ascoltare e cantare. Basta mescolare il tutto e il risultato finale è “Gelateria della musica”, ovvero la prima e nuova rassegna musicale di Don Gelato & Coffee, dentro il capolinea di piazza Matteo Boiardo a Palermo, ogni sabato alle 22.

Così ai 24 gusti di gelato (tra questi alcuni specifici prodotti solo made in Don Gelato & Coffee: minnulata, scaccio, fuiuta e gattopardo), sei di granite, caffetteria in stile americano, a fare da contorno sarà la musica, con artisti selezionati dalla direzione artistica della Cast agency di Palermo.

Il primo appuntamento è per sabato 4 giugno alle 22. A dare il via alla rassegna, le corde della chitarra di Paola Consagra, ovvero la donna che ha dato il nome al suo strumento, chiamandolo Lucio, come Battisti. La giovanissima cantante porterà il pubblico in un viaggio nella musica dal pop, a Bob Dylan, a Edoardo Bennato, schiacciando un occhio particolare a Lucio Battisti e al genere folk. “Gelateria della musica” da Don Gelato & Coffee continuerà anche nei successivi sabato. L’11 giugno tocca alla voce blues di Antonino Di Marco, il 18 giugno spazio al sound pop di Vittorio Di Matteo, il 25 giugno c’è la chitarra rock di Mauro Caspanello. Il concerto è a ingresso libero. Don Gelato & coffee sarà aperto dalle 6 del mattino alle 2 di notte. Per essere aggiornati sugli eventi di Don Gelato & Coffee Stazione Notarbartolo si può cliccare sulla pagina Facebookwww.facebook.com/Don-Gelato-Coffee-affiliato-Stazione-Notarbartolo-999241870156305/?ref=ts&fref=ts La mail èinfo@dongelato.eu.

CORRELATI

Ultimi inseriti