Si concluderà sabato 08 ottobre ore 20.30, nella prestigiosa location del Teatro Finocchiaro di via Via Roma, 382 a Palermo, la quarta edizione del tanto atteso concorso di bellezza e talento“Miss & Mister Città di Palermo 2016”.
La kermesse sarà presentata dal showman Christian Carapezza, in compagnia della bellissima Miss Città di Palermo 2015 Martina Rao.
Una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo, prodotta da Studio Trentasei Eventi & Produzioni e patrocinata dal Comune di Palermo e da AssoCultura di Confcommercio Palermo, sotto l’attenta direzione organizzativa di Christian Carapezza, la direzione artistica di Luca Lo Bosco e la direzione casting di Barbara Lipari.
Più di 90 concorrenti si sono sfidati durante le varie tappe estive per poter arrivare così alla fase conclusiva di questo concorso. Saranno 35 le finaliste che si contenderanno l’ambito titolo della Miss più bella della nostra città e in 15 saranno i ragazzi a gareggiare per il titolo di “Mister Città di Palermo”.
Ospiti d’onore in questa quarta edizione sono la showgirl Carmen Russo e il marito, il coreografo Enzo Paolo Turchi. Oltre l’amata coppia saranno presenti alla serata, il duo di Made in SudMatranga & Minafò, , il comico Tony Carbone, il campione di pugilato Benny Cannata, l’attrice Katiuska Falbo, il giornalista e conduttore di TGS Giovanni Villino, i cantanti Ernesto Petrolà e Alessio Scarlata, le compagnie di danza Energydance e Immagine Danza e ancora tanti altri.
Tra i premi per Miss & Mister Città di Palermo 2016: una vacanza in coppia presso un complesso alberghiero di Campobello di Mazara (Tp); l’accesso diretto alla finale del concorso nazionale “Una ragazza per il Cinema 2017” e al “Più bello d’Italia”; un abbonamento annuale offerto da una nota palestra palermitana; un corso di dizione presso l’Accademia Shakespeare Theatre Academy diretta dal Maestro Tony Colapinto; interviste in tv e in radio, con la possibilità di conduzione di un programma radiofonico o televisivo.
Ingresso con biglietto € 8,00 – Prenotazioni al Tel. 333.2333176