venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeSicilia. La più Bella – Tratti di bellezza in terra di...

Sicilia. La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo.

Non c’è estate senza “La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia…nel mondo”, concorso di bellezza itinerante, articolato in  tappe provinciali, per poi giungere alla finalissima regionale e  scegliere chi al meglio saprà incarnare la bellezza siciliana. Il concorso nato nel 1998, è stato ideato da Mario Privitera di origine catanese, Patron ed organizzatore della kermesse di bellezza.

Le aspiranti miss selezionate attraverso le iscrizioni online, sfileranno tra uno spettacolo e concorso bellezzal’altro, nelle principali location della Sicilia, una giuria composta da rappresentanti del Parlamento della Legalità Internazionale, personaggi autorevoli e professionisti del mondo della moda, sceglieranno le miss che potranno accedere alla finale, all’insegna della trasparenza e della legalità.

Bellezza, moda, musica, cabaret, danza, arte e cultura animeranno le serate, in cui protagonista sarà la bellezza siciliana. Le aspiranti miss sfileranno in costume da bagno, indosseranno abiti ed accessori esclusivi, realizzati dalle più nominate case di moda e da giovani stilisti.

Si partirà il 25 giugno da Lascari (Pa), le altre tappe si svolgeranno: l’1 luglio a Trabia (Pa), il 9  luglio a Zafferana Etnea (Ct), il 22 luglio a Caltanissetta, il 30 luglio a S. Michele di Ganzaria (Ct), per chiudere ad Aci Catena (Ct) il 13 agosto in piazza, con la finalissima.

La vincitrice del concorso di bellezza sarà premiata con un gioiello prezioso ed avrà diritto ad una  collaborazione artistica con la PMS Grandi Eventi, per la produzione del calendario ufficiale distribuito e venduto nelle migliori edicole siciliane.

CORRELATI

Ultimi inseriti