venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomesportWeek-end di gare tra Cefalù e Caccamo per il Circolo Nautico Palermo

Week-end di gare tra Cefalù e Caccamo per il Circolo Nautico Palermo

Canoa polo e canoagiovani per un fine settimana all’insegna dei colori rosanero

Doppio impegno per il Circolo Nautico Palermo che nel week-end si dividerà tra Cefalù e Caccamo con i suoi team di canoa polo e canoagiovani.

A Cefalù andrà in scena la seconda giornata del Campionato Nazionale di canoa polo di Serie A1 – Centro-Sud, l’ultima del girone di andata, organizzata dal Circolo del Presidente Ottaviano Gueli.

Al termine dei quattro incontri disputati a Palermo lo scorso 13 e 14 aprile, classifica piuttosto equilibrata, con il Cus Catania leader a quota 10, seguito ad una sola lunghezza da Canoa Polo Ortiga, Cus Bari e Pol. Nautica Katana. Obiettivo salvezza per il team allenato da Emanuele Siagura, con lo stesso Siagura insieme a Dario Blandi, Saverio Cartoccio, Nicola Presti, Riccardo Russello, Mario Fogazza e l’inglese Edward Lart questo fine settimana giocheranno cinque match, di cui due molto impegnativi contro Cus Bari e Pol. Nautica Katana.

Sul Lago di Caccamo, invece, spazio alla canoagiovani, con il Circolo Nautico Palermo, anche in questo caso organizzatore del week-end di gara interregionale, che schiererà dieci atleti allenati da Antonio Puleio per puntare a conquistare quante più medaglie possibili ed essere sempre più competitivi in vista dei prossimi Campionati Italiani che si svolgeranno a Caldonazzo l’1 e 2 settembre.

Riflettori accesi, tra gli altri, su Marco Di Fatta, reduce dall’oro ottenuto nel k1 200mt categoria Allievi B lo scorso fine settimana a Sabaudia.

CORRELATI

Ultimi inseriti