venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiViale della Libertà Fahion Show. Rinviata la sfilata per probabile pioggia

Viale della Libertà Fahion Show. Rinviata la sfilata per probabile pioggia

Le previste avverse condizioni meteo, con probabilità elevata di pioggia e vento, hanno indotto gli organizzatori ad annullare Viale della Libertà Fahion Show di domenica 6 ottobre a Palermo. Nell’orario previsto per la sfilata (dalle 19.30 alle 21) non ci saranno, con ogni probabilità, le condizioni per un regolare e sicuro svolgimento dell’iniziativa che avrebbe dovuto coinvolgere 50 modelle e 14 aziende di alta moda.

“Le previsioni meteo non ci consentono di garantire un regolare e soprattutto sicuro svolgimento dell’evento – ha spiegato il Direttore artistico di Viale della Libertà Fashion Show, Luca Lo Bosco – la sfilata, comunque, è solo rinviata”.

Viale della Libertà Fashion Show, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Palermo, è organizzata da Antonello Blandi comunicazione, mentre la regia moda è di Roberto Capone.

Intanto ieri pomeriggio nei locali della Cuba di Villa Sperlinga si è regolarmente svolto il casting di LLB TEAM (in collaborazione con Scalia Group) con la scelta di nuove modelle.

CORRELATI

Ultimi inseriti