Viale della Libertà Fahion Show. Rinviata la sfilata per probabile pioggia

Le previste avverse condizioni meteo, con probabilità elevata di pioggia e vento, hanno indotto gli organizzatori ad annullare Viale della Libertà Fahion Show di domenica 6 ottobre a Palermo. Nell’orario previsto per la sfilata (dalle 19.30 alle 21) non ci saranno, con ogni probabilità, le condizioni per un regolare e sicuro svolgimento dell’iniziativa che avrebbe dovuto coinvolgere 50 modelle e 14 aziende di alta moda.

“Le previsioni meteo non ci consentono di garantire un regolare e soprattutto sicuro svolgimento dell’evento – ha spiegato il Direttore artistico di Viale della Libertà Fashion Show, Luca Lo Bosco – la sfilata, comunque, è solo rinviata”.

Viale della Libertà Fashion Show, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Palermo, è organizzata da Antonello Blandi comunicazione, mentre la regia moda è di Roberto Capone.

Intanto ieri pomeriggio nei locali della Cuba di Villa Sperlinga si è regolarmente svolto il casting di LLB TEAM (in collaborazione con Scalia Group) con la scelta di nuove modelle.

Print Friendly, PDF & Email