venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaVenerdì a Carini il concerto di Giada di "Amici" e il "Jackson...

Venerdì a Carini il concerto di Giada di “Amici” e il “Jackson Friends Tribute”

Venerdì 22 Agosto, a partire dalle 19, il centro commerciale Portobello , sulla strada statale 113 (km 281.2) ,  sarà teatro del concerto di Giada Agasucci, protagonista dell’ultima edizione di amici in onda su canale 5, e del “Jackson Friends Tribute” con la presenza del sosia ufficiale italiano di Michael Jackson, Rino Puleo.

Giada Agasucci nel settembre 2013 supera le selezioni ed entra a far parte del cast di “Amici 13” ed arriva a un passo dalla Semifinale, nel corso del programma la cantante della Squadra Blu si è fatta notare grazie alla sua voce intensa e con interpretazioni cariche di emozione, oltre ai prestigiosi duetti con nomi eccellenti come Kylie Minogue, Antonello Venditti, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Umberto Tozzi, Fedez e Modà.

Il Jackson Friends Tribute è una manisfestazione dedicata al re del pop Michael Jackson che, unica nel sud Italia, vedrà l’official performer Rino Puleo vestire i panni del ballerino americano.

L’evento, in passato, ha visto migliaia di fan riempire le piazze siciliane per vedere all’opera il performer in grado di riportare in vita il re del pop.

L’ingresso è gratuito.

Rino Puleo

CORRELATI

Ultimi inseriti