giovedì, 18 Luglio 2024
spot_img
HomeappuntamentiUna serata letteralmente di “Solo inediti”. Libbra, Marcello Mandreucci, Tre Terzi e...

Una serata letteralmente di “Solo inediti”. Libbra, Marcello Mandreucci, Tre Terzi e Filippo Cannino

Una serata letteralmente di “Solo inediti”. Libbra, Marcello Mandreucci, Tre Terzi e Filippo Cannino saranno i protagonisti del format del Dorian di piazza Don Bosco dedicato alla musica d’autore made in Palermo.

Band famose e cantanti noti di Palermo, impegnati per una sera a cantare le loro canzoni. Da loro create, pensate e musicate. Così come facevano e fanno i veri cantautori. C’è una scuola palermitana della canzone d’autore a Palermo – che nulla ha da invidiare a quella genovese o emiliana – e che mostrerà le proprie capacità a “Solo Inediti”, il nuovo format periodico del Dorian di piazza Don Bosco 11 dedicato a gruppi e singoli cantanti che normalmente si esibiscono con cover, ma che nascosta nel cassetto hanno la loro musica, che è tempo di rendere pubblica.

L’appuntamento è per giovedì 14 maggio alle 21,45 (preceduto alle 20 dall’apericena). Ivan Fiore presenterà: Libbra, Marcello Mandreucci, Tre Terzi e Filippo Cannino impegnati rigorosamente con le oro canzoni che viaggiano dal rock al folk, mostrando così la loro faccia da artigiani della canzone e da poeti.

L’evento è sponsorizzato da CAST, Gattuso Musica e Ceres.

Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 508 9722, al 339 840 4642 o al 393 977 3133.

Per chi volesse diventare fan del Dorian, c’è anche una pagina Facebook:www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts

CORRELATI

Ultimi inseriti