martedì, 30 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiUn ''Villaggio delle zucche'' al Forum di Palermo per festeggiare Halloween coi...

Un ”Villaggio delle zucche” al Forum di Palermo per festeggiare Halloween coi più piccoli

Forum Palermo festeggia Halloween con il Villaggio delle zucche. L’appuntamento è, per lunedì 30 martedì 31 ottobre, in piazza Fashion (ingresso lato Uci) dove verrà allestita un’area di intrattenimento, a ingresso gratuito, per i piccoli fan della festa horror di origine celtica, che si celebra ogni anno il 31 ottobre, e che ormai spopola in tutto il mondo.

Al centro commerciale, genitori e figli, saranno accolti in uno spazio arredato con una moquette, che richiama i colori del prato, e popolato da casette bianche e decori a forma di zucca. Nel Villaggio, i bambini potranno giocare e divertirsi con diversi laboratori creativi. Sotto la guida degli animatori, saranno infatti invitati a realizzare degli originali gadget firmati Halloween, come dei sacchetti in feltro personalizzati rigorosamente in arancione, che potranno portare a casa per il loro “dolcetto o scherzetto”.

In prossimità del Villaggio delle zucche anche un salottino con panche, cuscini e personaggi horror gonfiabili, che farà da scenario per degli scatti fotografici di bimbi e genitori.

Gli orari per partecipare ai laboratori del Villaggio delle zucche: dalle ore 15 alle 20.30.

Per chi vuole raggiungere Forum Palermo con un mezzo pubblico e a basso impatto ambientale può utilizzare la Linea 1 del Tram cittadino che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all’interno del parcheggio del Centro Commerciale.

CORRELATI

Ultimi inseriti