venerdì, 3 Maggio 2024
spot_img
HomeculturaTributo Pink Floyd

Tributo Pink Floyd

C’era una volta la musica. Rock, psichedelica e anni Settanta che ha fatto la storia. Non solo inglese, ma mondiale. Un rock che ti vibra dentro, che colpisce il cervello e fa viaggiare quando chiudi gli occhi in un mondo fatto di immagini e colori indefiniti e allo stesso tempo ricchi di senso del desiderio.

 

Atmosfere che saranno ricreate dagli Alan’s breakfast, tribute band dei Pink Floyd, che si esibirà mercoledì 24 maggio al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo, con tutto la loro meticolosa ricerca delle sonorità e la fedele riproduzione degli arrangiamenti della band inglese

 

La serata inizierà alle 20 con l’apericena, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

 

Alle 22 sarà tempo di musica con gli Alan’s Breakfast. Salvo Anello (voce e chitarra), Marco Santonocito (tastiere), Gaetano Di Salvo basso), Chris Kiffmayer (batteria e cori), Anna Abbate (voce e sequencer), Giuseppe Pitarresi (chitarra) e Giovanni Vassallo (sassofono) proporranno un concerto incentrato sulla musica dei Pink Floyd, la cui caratteristica peculiare è l’attenzione devota al sound, marchio di fabbrica della band. In scaletta brani tratti dai dischi “The Piper At The Gates Od Dawn”, The Endless River” e “The Dark Side Of The Moon”.

Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

CORRELATI

Ultimi inseriti