sabato, 27 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiTombola musicale, il più tipico dei giochi natalizi accompagnato dalla musica

Tombola musicale, il più tipico dei giochi natalizi accompagnato dalla musica

Il più famoso dei giochi delle feste natalizie, modificato, aggiustato e soprattutto musicato.

Domenica speciale al Palab, il locale di piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò), dove l’11 dicembre alle 21 ci sarà la prima “Tombola musicale”. Come nel gioco classico saranno distribuite le cartelle, mentre il presentatore Davide Scibilia avrà il compito di estrarre i numeri.

A ognuno di questi sarà poi associata una canzone che sarà suonata da una band live, da cantare a squarciagola. Ai vincitori saranno dati  premi.

Sempre domenica alle 11 al Palab sarà presentato il libro di Cettina Porcelli e Carmelo Lo Curto “La cucinata è una cosa seria”. Dalle 17,30 alle 19,30 per i bambini ci sarà Tiskitoskopoly, workshop organizzato da FabLab, dedicato ad una riproposizione in chiave “maker” del più celebre Monopoly, con protagonisti vie e mercati di Palermo. Per partecipare basta pagare 10 euro. La cifra comprende la merenda.

L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 320 904 0746 oppure allo 091 5155527.

CORRELATI

Ultimi inseriti