martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeevidenzaTerza sconfitta su quattro gare per il Palermo FC

Terza sconfitta su quattro gare per il Palermo FC

A.S. Bisceglie 2 – Palermo F.C. 1

La partita odierna era iniziata con buone intenzioni da parte dei giocatori rosanero, due tiri in porta a fil di palo nei primi minuti della partita, ma i giocatori del Bisceglie sono stati più concreti e sempre nel primo tempo hanno realizzato ben due reti. La prima rete al 18° con Giuseppe Maimone e e la seconda al 32° con Mohamed Mansour.

Nel secondo tempo, nonostante ben cinque cambi, il Palermo non riesce ad incidere più di tanto, l’unica nota positiva che finalmente è arrivato il primo goal, realizzato all’86° da Gregorio Luperini.

In una cosa è stato bravo il Palermo ha battuto ben 7 calci d’angolo contro 0 del Bisceglie, ma questo con ci consola.

Siamo alla quinta giornata del campionato, anche se in effetti il Palermo ha giocato solamente quattro partite perché quella con il Potenza è stata rinviata (due giocatori della squadra avversaria erano positivi al covid-19), ed in classifica abbiamo solamente un punto. Sapevamo che la serie C, specialmente il girone C, sarebbe stato quello più difficile, ma un solo punto in quattro giornate non ci fa ben sperare, ancora non si vede un gioco chiaro, con tutte le scusanti del caso, la vedo nera.

Siamo tifosi e speriamo bene, ma così non va, e qua la chiudo non vorrei essere pesante nel mio giudizio.

Al grido Forza Palermo sempre e comunque, chiudo ed aspetto con ansia la prossima partita che si giocherà al Barbera mercoledì 21 ottobre 2020 contro la Turris alle ore 15, salvo nuovi comunicati da parte della Lega Pro.

CORRELATI

Ultimi inseriti