venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomesportTennis - Trofeo Mercadante: la catanese Marta Giglio agli ottavi

Tennis – Trofeo Mercadante: la catanese Marta Giglio agli ottavi

Fuori la testa di serie numero 1 Yaroslav Demin. Il torneo, tra le prove più importanti in europa, perde il favorito, sconfitto dal giapponese Lennon Jones

Il tabellone principale maschile e femminile del 1° Trofeo Antonino Mercadante, in corso di svolgimento al Circolo del Tennis di viale del Fante a Palermo, si è allineato agli ottavi di finale.

Il torneo, valido per il circuito tennis europee under 14 categoria 1, è tra le prove più importanti in europa.

Sarà Marta Giglio, la mancina del Cus Catania, a rappresentare i colori siciliani agli ottavi dopo avere sconfitto 16 62 62 la spagnola Carla Ferrer Salat.

Eliminati l’altro catanese Simone Consolo, il siracusano Sebastiano Cocola, la palermitana Gaia Greco e la sciclitana Giada Di Paola.

La sorpresa di quest’oggi è la sconfitta del numero 1 in Europa under 14 il russo Yaroslav Demin, superato in due set dal giapponese Lennon Jones.

Procede spedita la marcia della testa di serie numero 3 la marchigiana Federica Urgesi che si è imposta sulla statunitense Clervie Ngoungue.

Avanza nel tabellone femminile, la testa di serie numero 1 Yaroslava Bartaschevich che ha sconfitto in tre set Giada Rossi.

Domenica 9 giugno (di mattina) le due finali sul campo centrale.

CORRELATI

Ultimi inseriti