martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeSpazio BrassSpasimo 2020-Musiche di una nuova alba: il 9 agosto la terza replica...

Spasimo 2020-Musiche di una nuova alba: il 9 agosto la terza replica del concerto ”Giuseppe Milici plays Ennio Morricone”

Sold out le prime due date e il Brass annuncia , domenica 9, la terza replica del concerto "Giuseppe Milici plays Ennio Morricone” con l'Orchestra Jazz Siciliana e Guest Lucy Garsia. In scena alle ore 21.30 a Santa Maria dello Spasimo

La Fondazione the Brass Group inserisce una terza data del concerto dedicato al Maestro Ennio Morricone, inaugurazione della rassegna concertistica  Spasimo 2020 – Musiche di una nuova alba. Ad appena due giorni dall’annuncio  e dopo il tutto esaurito per le prime due date dello spettacolo “Giuseppe Milici plays Ennio Morricone”, in programma il 7 e l’8 agosto, si aggiunge anche domenica 9 agosto alle ore 21.30 per soddisfare le numerose richieste ricevute.

Un bel modo per celebrare l’inaugurazione della nuova rassegna voluta dalle maggiori istituzioni culturali cittadine, e che vede sul palco l’Orchestra Jazz Siciliana diretta dal M° Antonino Pedone, autore anche della orchestrazione e degli arrangiamenti, Giuseppe Milici solista e Lucy Garsia vocalist ospite.

La stagione “Spasimo 2020 – Musiche di una nuova alba è il primo grande evento cittadino dopo il lockdown con la collaborazione e la coesione delle maggiori Istituzioni culturali e musicali della città, ed avrà luogo dal 7 agosto al 26 settembre, una full immersion di suoni e musiche, un evento che aggrega le Istituzioni culturali-musicali della città, in un luogo di rara bellezza e fascino storico, all’insegna dell’eleganza e della sicurezza seguendo le normative anti-COVID-19.

A tal proposito si ricorda l’utilizzo obbligatorio della mascherina per l’accesso in sala e che è consigliabile l’acquisto online.

Info biglietti e prenotazioni:

The Brass Group – bluetickets.itbrasspalermo@gmail.com;  tel. 334 739 1972.

CORRELATI

Ultimi inseriti