venerdì, 3 Maggio 2024
spot_img
HomeappuntamentiI Soul Men con l'omaggio ai Blues brothers per la rassegna R&Beer

I Soul Men con l’omaggio ai Blues brothers per la rassegna R&Beer

Erano quasi trent’anni fa. E per la prima volta in tv al “Saturday night live” debuttavano come ospiti musicali due strane figure agghindate in elegante vestito nero, capello nero, camicia bianca, cravatta nera e occhiali scuri. Da quel momento nulla fu più come prima. John Belushi e Dan Aykroyd avevano creato i Blues brothers.

E sarà una serata musicale omaggio non solo a una colonna sonora, ma anche a un film, a un modello di vita e a uno stile quello che i Soul Men porteranno domenica 21 maggio alle 21 da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno per la rassegna R&Beer.

Alle 21 è tempo di musica, con Jake che tornerà a vedere la luce insieme ad Elwood e alla banda dei Soul men, ovvero Joshua Ross alla voce, Francesco Ribaudo alla chitarra e ai cori, Alessio Romeo alle tastiere e ai cori, Luca Giuffrida al basso elettrico e Francesco Taormina alla batteria.

Una serata imperdibile a suon di Blues e Soul durante la quale sarà impossibile rimanere seduti.

Chi lo vorrà potrà presentarsi in dresscode blues brothers, con tanto di occhiali da sole, per creare l’atmosfera.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.

CORRELATI

Ultimi inseriti