lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiSerata 883 e Max Pezzali all'Officina Di Dio

Serata 883 e Max Pezzali all’Officina Di Dio

C’erano una volta due ragazzi di Pavia e dintorni. Si Chiamavano Max Pezzali e Mauro Repetto. Insieme, negli anni Novanta – e volendo oggi ancora da solo Max – hanno cambiato la storia della musica in Italia con una band riassunta in un numero: 883

Gli Industria di Caffè 883 tribute band suonano mercoledì 11 aprile alle 21 all’Officina Di Dio in via Giuseppe Bertolino Puglisi 25 a Palermo, nel corso della serata universitaria dedicata ai tributi.

Francesco Vannini, Davide Liberti, Mauro Pizzo, Simone Esposito e Daniele Cangialosi ricreeranno le atmosfere dei nuovi e dei vecchi 883, suonando vent’anni di musica da “Hanno ucciso l’uomo ragno” a oggi, passando per “La regina del celebrità e “Gli anni”. Insomma, una serata per nostalgici non troppo cresciuti.

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts.

CORRELATI

Ultimi inseriti