giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoScuole comunali. Avviso utilizzo impianti sportivi scolastici

Scuole comunali. Avviso utilizzo impianti sportivi scolastici

‘Favorire il massimo utilizzo degli impianti sportivi esistenti nelle scuole di proprietà comunale anche oltre l’orario scolastico, per promuovere attività ginniche e di avviamento alla pratica sportiva. ‘ Questo lo scopo dell’avviso dell’Assessorato allo sport, in collaborazione con l’Assessorato alla Scuola, pubblicato questa mattina sul sito istituzionale del Comune di Palermo al link http://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=4729.

A trarne beneficio potranno essere sia gli stessi alunni che frequentano le scuole, che l’intera cittadinanza. Gli impianti in questione, infatti, potranno essere utilizzati per svolgere attività a supporto delle pratiche scolastiche, ma anche per le attività delle società sportive.

I progetti presentati dagli istituti scolastici che aderiranno all’iniziativa e le richieste delle società sportive interessate saranno valutati dall’Ufficio Sport e dall’Area della Scuola.

Per maggiori informazioni e chiarimenti rivolgersi al Servizio Autorizzazioni dell’Ufficio Sport e Impianti Sportivi: 091.7409110 – 7409113 il lunedì e il giovedì dalle ore 09.30 alle 13.30 e il mercoledì dalle ore 15.30 alle 17.30.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti