martedì, 14 Maggio 2024
spot_img
Homeappuntamenti“RockAlCapone” la rassegna a tutto rock. Venerdì 23 dicembre il tributo ai...

“RockAlCapone” la rassegna a tutto rock. Venerdì 23 dicembre il tributo ai Red hot chili peppers

Geniali, provocatori, mitici, figli del loro tempo e del genere musicale che hanno scelto di affrontare di petto, con alti e bassi. Se in questi ultimi trent’anni e più c’è stata negli Usa una band che ha dato il senso alla parola rock, questa ha sicuramente il volto dei Red hot chili peppers.

Con questo eco nasce il terzo appuntamento da Al Capone al cortile Vassallo 3 in via Pantelleria a Palermo per la rassegna “RockAlCapone”. Protagoniste sono band che hanno fatto del rock una scelta di vita, con omaggi e canzoni originali.

Venerdì 23 novembre alle 22 sarà il giorno del tributo ai Red Hot chili peppers dei Coffee shop. Domenico Tudisco (voce e cori), Piero Virzì (hitarra e cori), Danilo Buttitta (basso) e (Francesco De Simone (batteria) ripercorreranno a suon di musica il best of della carriera della band di Los Angeles per eccellenza, da Californication e Under the bridge, arrivando agli ultimi successi.

Tutti i concerti della rassegna “RockAlCapone” sono gratuiti e a ingresso libero. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 347 315 3150.

CORRELATI

Ultimi inseriti