lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiRapone Comedy Live a Palermo per la rassegna School of Comedy Italia

Rapone Comedy Live a Palermo per la rassegna School of Comedy Italia

Continua a Quarto Tempo la rassegna School of Comedy Italia, dedicata alla Stand Up Comedy italiana. Ideata e organizzata da Emanuele Pantano e Marco Di Pinto, School of Comedy Italia chiama a raccolta comedians da tutto il paese, che si esibiscono ogni settimana sul palco del centro culturale di via Bara all’Olivella.
Dopo Carmine Del Grosso, questa settimana sarà il turno di Stefano Rapone, noto one-liner. Nel linguaggio della Stand Up Comedy, il comedian one-liner si esibisce utilizzando solo battute secche (one line), slegate tra loro.
 
Presentazione dello spettacolo:
Stefano Bin Laden Von Hitler detto “Rapone” per motivi commerciali, nasce a Roma la notte di Halloween del 1986, uscendo dal corpo di un altro essere umano.

Partecipa alle due edizioni del programma “Natural Born Comedians” su Comedy Central, si manifesta nella trasmissione “Sorci Verdi” su Rai 2 e su “CCN – Comedy Central News”, programma vincitore del premio satira Forte dei Marmi (ma non per merito suo).

Il sito film.it lo definisce “Meno noto dei colleghi”, ma poi prosegue “si distingue per una comicità monotono, quasi depressiva, che si scontra invece con la violenza delle critiche che il comico rivolge verso se stesso e verso il mondo.”

Scrive fumetti quali “Padre Pio Vampire Hunter”, “Marco Travaglio Zombi” e “Natale a Gotham City” coi quali fa i soldi e fugge all’estero per realizzare il suo sogno di sempre: vivere come vivono i ricchi.

Muore battendo la testa in una piscina piena di monetine, senza averne mai spesa neanche una.

Link all’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/188907611588826/
L’attività è riservata ai soci dell’A.S.D.C. Quarto Tempo
Per info e prenotazioni
0917781706
3295630558
3289355858
RAPONE COMEDY LIVE A PALERMO – SCHOOL OF COMEDY ITALIA
A.S.D.C. QUARTO TEMPO
Via Bara all’Olivella 67
Mercoledì 8 Febbraio 2017 Ore 21:30
Contributo: 8€ su prenotazione (5€ per abbonati alla rassegna)
CORRELATI

Ultimi inseriti