lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiQuarto Tempo. Presentazione libro di Lucia Vincenti e inaugurazione laboratori per bambini

Quarto Tempo. Presentazione libro di Lucia Vincenti e inaugurazione laboratori per bambini

L’Associazione Quarto Tempo, in occasione dell’avvio della rassegna “Un mercoledì da lettori”, il 4 maggio alle ore 18, ospita presso i suoi spazi l’autrice Lucia Vincenti, che presenterà il suo nuovo libro “SRAIEN – Il mistero del regno”, pubblicato da Spazio Cultura Edizioni all’interno della collana Spazio Cultura Junior ed illustrato da Stefania Bartilomo.
 
Un pomeriggio dedicato ai più piccoli che non prevede una semplice presentazione frontale del libro di Lucia Vincenti, ma una piccola rappresentazione teatrale in cui l’autrice e il suo editore Nicola Macaione si alterneranno nella lettura di alcuni passi del libro. Inoltre sarà presente il soprano Federica Maggì.

Oltre alla presentazione, Quarto Tempo inaugurerà lo spazio Quarto Tempo Junior: verranno infatti illustrati dalla scrittrice Simona Ferruggia e dall’artista Luca Mannino i due laboratori “Odore d’inchiostro” e “Come un cartone animato”.
Il primo sarà dedicato al mondo dei libri, dalla scrittura alla lettura creativa, e il secondo alla creazione di un cortometraggio animato.

CORRELATI

Ultimi inseriti