sabato, 27 Aprile 2024
spot_img
HomearteQuarto Tempo, al via la mostra Archè di Claudia Marsili

Quarto Tempo, al via la mostra Archè di Claudia Marsili

Giovedì 17 Novembre dalle ore 17.30, il Quarto Tempo (via bara all’Olivella 67) darà origine a un processo di condivisione culturale, che ha al centro il desiderio di regalare opportunità e visibilità ai giovani artisti siciliani. Curata da Miriam Esther Gallina, la mostra vedrà esposti i disegni di Claudia Marsili, illustratrice palermitana che ha riunito concetti e stili differenti in una soluzione artistica d’indubbia originalità.

Filo conduttore della mostra è l’ambiguità espressiva del corpo umano, nella sua doppia funzione comunicante e introspettiva. Saranno proposti una serie di personaggi in grado di instaurare un personalissimo legame con lo spettatore, attraverso impressioni visive enigmatiche. L’unicità del formante corpo sommato alla molteplicità di significati da esso assunto, si collega all’antico concetto di Arché, origine e principio, al fine di rilevare l’insoluta evidenza di un mistero che ha proprio nell’esserci dell’uomo la sua genesi.

Per la partecipazione all’evento è richiesto un contributo di 2 euro, cifra simbolica a sostegno dell’associazione e delle prossime iniziative culturali. L’ingresso sarà riservato agli invitati previo inserimento in lista.

Per info e prenotazioni chiamare al

3285903486

CORRELATI

Ultimi inseriti