giovedì, 2 Maggio 2024
spot_img
HomeappuntamentiPremio Internazionale Efebo d'Oro. In concorso 'Cronofobia' di Francesco Rizzi

Premio Internazionale Efebo d’Oro. In concorso ‘Cronofobia’ di Francesco Rizzi

«Cronofobia» pluripremiata opera prima del regista svizzero Francesco Rizzi è stata selezionata al 41° Premio Internazionale Efebo d’Oro dal 13 ottobre -19 ottobre 2019.

Il film verrà proiettato in versione originale italiano con sottotitoli in inglese, a colori, 93 minuti. Scritto da Francesco Rizzi insieme alla sceneggiatrice Daniela Gambaro (Zoran, il mio nipote scemo di Matteo Oleotto, Settimana della critica Venezia 2013). Montaggio di Giuseppe Trepiccione (La paranza dei bambini di Claudio Giovannes. Musiche di Zeno Gabaglio (La buca di Daniele Ciprì).

Una produzione svizzera Imagofilm Lugano di Villi Hermann in coproduzione con RSI Radiotelevisione svizzera, 8horses Zurigo, Teleclub.

In programma una proiezione in presenza del regista Francesco Rizzi, lunedì 14 ottobre alle ore 16.30 presso il cinema Vittorio De Seta ai Cantieri culturali alla Zisa di Palermo, con Sabine Timoteo e Vinicio Marchioni – © Imagofilm Lugano.

Un uomo misterioso in costante movimento, in fuga da se stesso. Una giovane donna dal carattere ribelle. Due solitudini autoimposte che si confrontano in un dramma psicologico sull’identità sospesa, che è anche l’appassionante cronaca di un amore impossibile.

CORRELATI

Ultimi inseriti