venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiPalermo. Cena e jazz col concerto di Stefano Basile quartet

Palermo. Cena e jazz col concerto di Stefano Basile quartet

Il jazz e il cibo. Un binomio del piacere che caratterizzerà il nuovo appuntamento con venerdì 10 ottobre alle 21 con la rassegna “Suoni e sapori” del ristorante Baciamolemani di corso Vittorio Emanuele 176.

Protagonista sarà lo Stefano Basile jazz quartet. La band è composta da Stefano Basile (sax), Andrea Palumbo (piano), Anna Giannola (contrabbasso) e Gianfranco Ficano (batteria).

Inoltre Saverio Greco questa settimana ha ideato una cena chiamata “Lo chef consiglia”. Il menù prevede antipasto primo e dessert a scelta a scelta fra: cocktail di scampi, verticale di calamari con brunoise di verdure, flan di funghi con fonduta di formaggi, paccheri al sugo di maialino nero dei Nebrodi, ravioli di melanzana sugo di cernia e menta, casarecce salsiccia finocchietto ricotta, tortino al cioccolato, parfait di mandorle, cannolo scomposto.

Partecipare alla cena-concerto costa 15 euro.

“Suoni e sapori” con le sue cene a tema continuerà ogni venerdì fino a dicembre. I prossimi appuntamenti saranno: 17 ottobre  Non dire no con l’omaggio a Lucio Battisti, 24 ottobre Chiara Minaldi, 31 ottobre Lizard’s band con l’omaggio a Rino Gaetano e ai Doors, 7 novembre le Morgane, 14 novembre Filippo Cannino e Filippo Verna Cuticchio, 21 novembre Nancy Ferraro Trio, 28 novembre Alexandre Vella duo, 5 dicembre Eleonora Tomasino e il 12 dicembre si chiuderà il cerchio ancora con Alessandra Salerno e Umberto Porcaro con le canzoni di Natale in chiave blues.

Per prenotare un tavolo per la cena “Suoni e sapori”, telefonare allo 091 611 9781, al 393 662 9909 o al 380 787 1913.

CORRELATI

Ultimi inseriti