lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomesportPalermo Calcio: quota 2500 abbonamenti. Belotti convocato in under 21

Palermo Calcio: quota 2500 abbonamenti. Belotti convocato in under 21

E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione pre-campionato del Palermo. Al “Grilli” di Storo i rosanero hanno svolto esercitazioni tattiche e lavoro di carattere atletico, chiudendo la seduta con una partita in campo ridotto.

Roberto Vitiello ha lavorato con i compagni, saltando solo a scopo precauzionale la partita finale. Michel Morganella si è sottoposto a test pre-operatori: domani infatti lo svizzero si sottoporrà ad un intervento chirurgico alla mano sinistra.

Domani la squadra di Iachini sosterrà alle ore 18 il quinto test del proprio pre-campionato contro il Calcio Chiese al “Grilli” di Storo. Al mattino per il Palermo è invece prevista una seduta d’allenamento.

Andrea Belotti è stato convocato dal Commissario Tecnico dell’Under 21 Luigi Di Biagio per Romania-Italia, test amichevole in programma mercoledì 13 agosto a Ploiesti. Il gruppo azzurro si radunerà lunedì 11 a Roma.

Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti rosanero “Keep Calm And Tutti Al Barbera”. Sono quasi 2500 gli abbonamenti finora sottoscritti: nella giornata di oggi sono state stipulate circa 800 tessere, la metà delle quali presso l’ufficio abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera”.

palermocalcio.it

CORRELATI

Ultimi inseriti