martedì, 30 Aprile 2024
spot_img
HomesportPalermo, arriva Stankovic ! Intanto Ceravolo prepara gli ultimi botti di mercato.

Palermo, arriva Stankovic ! Intanto Ceravolo prepara gli ultimi botti di mercato.

Svolta di mercato in casa rosanero. Secondo gli ultimi rumours infatti il club di Zamparini pare si sia assicurato il giovane centrale difensivo del Partizan Belgrado Vojislav Stankovic. Classe 89′, il calciatore non dovrebbe avere un costo eccessivo per le finanze palermitane, in quanto in scadenza di contratto con il club serbo. I rosanero hanno approfittato del momento di stallo tra la Lazio e l’entourage del calciatore per portare il giocatore in Sicilia e così si sono assicurati un ottimo tassello per la linea arretrata. L’accordo dovrebbe essere di base triennale e dovrebbe andare in porto al massimo entro la fine di questa settimana.

Intanto proseguono le voci sullo scambio tra il Palermo ed il Genoa che dovrebbe vedere coinvolti Daniele Portanova e Claudio Terzi. Secondo il portale Tuttomercatoweb.com manca pochissimo per la chiusura della trattativa, e prima dell’inizio del campionato questa operazione dovrebbe essere portata a termine da entrambe le società.

Infine, sempre per quanto riguarda il mercato in entrata, il Palermo cerca una punta ed un esterno di centrocampo in modo da completare la rosa. In avanti nelle ultime ore pare sia emerso il nome di Larrondo, calciatore del Torino stimato da Iachini ai tempi di Siena. L’argentino potrebbe arrivare qualora i granata sostituiscano il partente Cerci con due attacanti di livello alto. Sulle fasce invece il Palermo segue la pista bergamasca: i nomi che circolano sono quelli di Brivio e Del Grosso, con l’Atalanta disposta a cedere uno dei due esterni mancini. Sembrano tramontate le pista Motta e De Ceglie della Juventus( vicino al Parma), sempre in auge il nome di Emerson Palmieri, mancino brasiliano classe 94′.

Tanti nomi e varie possibilità per Ceravolo, in attesa di aggiungere quegli innesti necessari al Palermo per vivere un campionato senza patemi d’animo.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti