lunedì, 6 Maggio 2024
spot_img
HomeappuntamentiNotte bianca al Conca C'Oro

Notte bianca al Conca C’Oro

L’orario di apertura si allunga per permettere ai ritardatari di fare gli ultimi acquisti di Natale. Le gallerie del centro commerciale si animano di un allegro esercito di folletti e Babbi Natale per dare l’opportunità ai più piccini di divertirsi immersi nelle atmosfere natalizie. Mentre per i più grandi c’è la possibilità di rilassarsi visitando la mostra di pittura dell’artista Josephine Bonì. Domani, mercoledì 23 dicembre, al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea va in scena la “Notte Bianca”. I cento negozi, l’area ristorazione e l’ipermercato Auchan rimarrannoaperti fino alle 22,30. Una serata speciale dedicata agli ultimi acquisti e ai regali di Natale. Attivo anche il servizio gratuito di incartamento dei pacchi regalo. E’ possibile, inoltre, raggiungere il Conca D’Oro utilizzando gli autobus dell’Amat. Le linee 614 (Stadio-Partanna-Mondello) e 615 (Stadio-Mondello-Partanna) arrivano davanti alle porte d’ingresso del centro commerciale (fermata Fondo Raffo).

La “Notte Bianca” si ripeterà anche il 2 gennaio, giorno di inizio dei saldi. I cento negozi e l’ipermercato Auchan rimarranno aperti fino alle 22, 30. L’area ristoro fino alle 23.

 

Orari e chiusure

Il 24 dicembre chiusura del centro commerciale (galleria, ipermercato e area food) alle ore 20. Il 31 dicembre chiusura (galleria, ipermercato e area food) alle ore 18. Il 25 dicembre e l’1 gennaio il Conca D’Oro rimarrà chiuso. Tutti gli altri giorni il centro commerciale resterà regolarmente aperto. Galleria: 9-21, Ristorazione: 9-22,30 (da lunedì a venerdì) – 9-23 (sabato, domenica e festivi).

CORRELATI

Ultimi inseriti