martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
Homeappuntamentinobilaura@: al Teatro Biondo di Palermo si ricorda la giornalista Laura Nobile

nobilaura@: al Teatro Biondo di Palermo si ricorda la giornalista Laura Nobile

È passato poco più di un anno dalla prematura scomparsa della giornalista palermitana Laura Nobile, un vuoto incolmabile che gli amici vogliono riempire di gratitudine e affetto dedicandole un pomeriggio di ricordi, musica e teatro, quelle arti della scena che Laura amava profondamente e seguiva con passione e rigore professionale.

Su iniziativa di un gruppo di amici, dunque, il Teatro Biondo di Palermo ospiterà domenica 20 ottobre, alle ore 18.00, la manifestazione nobilaura@, che prevede gli interventi musicali di Paolo Avvento, Marco Betta, Salvo Ferrara e il Modern Times Ensemble, Mimmo La Mantia, Antonello Manco e gli omaggi teatrali di Stefania Blandeburgo, Filippo Luna, Salvo Piparo e gli allievi della “Scuola dei mestieri dello spettacolo” diretta da Emma Dante.

Coordinata da Antonio Silvia e condotta da Mario Azzolini, l’iniziativa è un modo per ricordare Laura Nobile con la simpatia e la passione che accompagnavano la sua vita e il suo lavoro. Sono previsti gli interventi di amici e colleghi, mentre su uno schermo scorreranno le immagini di un album fotografico realizzato da Paolo Avvento.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

CORRELATI

Ultimi inseriti