venerdì, 12 Agosto 2022
spot_img
HomeappuntamentiMusica, Davide Santacolomba in concerto a Villa Filippina

Musica, Davide Santacolomba in concerto a Villa Filippina

Mercoledì 23 giugno, alle 22, Davide Santacolomba terrà il suo primo concerto post-lockdown proprio nel luogo in cui ha suonato l’ultima volta, un anno fa: la bellissima Settecentesca Villa Filippina di Palermo. Il concerto è organizzato da Modcafè in collaborazione con Castelbuono Classica.

A differenza del precedente però, questo concerto prevederà per la maggior parte repertorio cameristico, talvolta con brevi intermezzi per pianoforte solo, con bellissime musiche di Beethoven, Rachmaninoff, Schubert, Bruch.

Inoltre, Davide Santacolomba sarà affiancato da due musicisti eccezionali, nonché prime parti dell’Orchestra Sinfonica Siciliana, il clarinettista Alessandro Cirrito e il violoncellista Enrico Corli.

“Ripartiamo condividendo musica con altri nell’intento di dare un messaggio importante: la musica è condivisione e la sinergica bellezza che si crea nel fare musica insieme potrà farci dimenticare il periodo difficile che abbiamo vissuto tutti noi artisti”, spiega Davide Santacolomba.

Ingresso con biglietto.

Possibilità di acquistare biglietti direttamente presso Villa Filippina oppure online ad un costo di: – 5 euro solo ingresso al concerto  -10 euro (10 + 1 euro di prevendita): ingresso con consumazione inclusa –  15 euro (15 +1 euro di prevendita): ingresso incluso di apericena. 

I biglietti acquistati online avranno un costo aggiunto di 1 euro per prevendita. Link: parcoticket.it/…/santacolomba-friends-23…/

CORRELATI

Ultimi inseriti