lunedì, 29 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiMax Garrubba il 30 agosto inaugura la quarta edizione di R &...

Max Garrubba il 30 agosto inaugura la quarta edizione di R & Beer da Spillo a Palermo

Il blues, il tributo, lo swing e il pop. Rigorosamente made in Sicilia e con l’obiettivo di unire buona tavola e buon bere dai sapori internazionali e la musica con protagoniste band siciliane.

Quarta edizione per “R&Beer”, la rassegna a tutta musica, da Spillo la birroteca, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno.

A dare il via a questa nuova riapertura di una delle rassegne più longeve della città – da dove negli anni sono passati stelle da talent show come Alessandra Salerno e Alexandre Vella – toccherà il 30 agosto alle 21,30 al bluesman Max Garrubba, che qui concluderà il suo Sicily tour 2017. In scaletta brani blues scritti dallo stesso Garrubba, che non mancherà di mostrare la sua anima da intrattenitore.

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo è dotato di aria condizionata ed è aperto già a ora di colazione. Alle 19 parte l’aperitivo servito al tavolo, alle 20,30 scatterà la cena a menù su carta, dove spiccano: la patata Spillo, il birrisotto, la tagliata di carne americana, lo stinco di maiale, gli hamburger da 280 grammi e il birramisù.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003.

CORRELATI

Ultimi inseriti